Immigrazionismo e New World Order

immigr

 

Se non si conosce il problema, non si trova la soluzione.

Che cos’è l’immigrazionismo? L’immigrazionismo è la determinazioni dei criminali del NWO di voler imporre (in Europa e non solo) l’afflusso indotto, organizzato e gestito dalle organizzazioni disumanitarie e dagli scafisti di Stato, di un numero d’immigrati extra-comunitari, in maggioranza musulmani, così alto da alterare in modo permanente la natura stessa della nostra società e della cultura europea (Leggasi: Eurabia e ‘meticciamento’).

E, anche se la sinistra ha abbracciato apertamente l’immigrazionismo per ragioni ideologiche, non fate l’errore di credere che sia patrimonio esclusivamente loro. Non è affatto così.

Ora è più chiaro quello che sta succedendo? Se vi è chiaro, è quindi  arrivato il momento di ‘cazzare la randa’ perchè il nostro nemico non è l’invasore, il clandestino, l’extracomunitario, l’immigrato, bensì, il politicante, il massone, il bankster, il secolarizzato, il mondialista, che vuole creare il caos, cioé il NEW WORLD ORDER.

Questo è quanto. E come diceva Arthur Schopenhauer: “Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l’infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore.”

@Armando Manocchia  – 15 – 11 – 2014

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Immigrazionismo e New World Order

  1. L’immigrazionismo è il cavallo di battaglia non solo della sinistra europea e della ultrasinistra.Anche popolari e liberali condividono questa invasione.

  2. grande Manocchia lei uno dei pochi osservatori autorevoli, le faccio i miei più sinceri complimenti.

Comments are closed.