Proteste anti-immigrati, Marino: proposte concrete, apriremo una biblioteca

marino

 

13 nov 2014 – “Chiederemo se vi sono le condizioni per una diversa e piu’ equa distribuzione cittadina degli ospiti dei centri di accoglienza. Metteremo, inoltre, a disposizione uno spazio del Comune da destinare a una nuova biblioteca per tutti. Chiamero’ il Presidente dell’Ama per un’azione incisiva di spazzamento, raccolta dei rifiuti e contrasto del degrado, mentre il taglio degli alberi partira’ da domani. E ho gia’ chiamato Acea per gli interventi urgenti per il ripristino e l’aumento dell’illuminazione di alcune vie.

Per i reati che mi sono stati segnalati, invece, ho gia’ parlato con il Questore. Prendiamo impegni concreti, e non facciamo promesse vane, perché vogliamo avere un rapporto chiaro e costruttivo con tutti i cittadini”. A dichiararlo il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, che oggi ha incontrato i cittadini di Tor Sapienza. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Proteste anti-immigrati, Marino: proposte concrete, apriremo una biblioteca

  1. Tutti i sinistri che votarono Marino si offrano volontari ad accogliere alcuni stranieri a casa propria ognuno secondo le possibilità di spazio. Ecco come ci si comporta. Quando Marino faceva campagna elettorale lo diceva sempre che era a favore dell’accoglienza a tutti e l’anno votato in massa, forza siate coerenti.

  2. Ma scusate, ma non sarebbe meglio mettere più agenti per strada che aprire na biblioteca? Cosa c’azzecca una biblioteca? La gente che vive lì chiede sicurezza e questo apre na biblioteca…ma sarai strambo forte però!!!!

Comments are closed.