Afghanistan: Scoperti a fare sesso con una mucca, talebani picchiati

talebani

 

7 nov – Un gruppo di militanti talebani è stato catturato dagli abitanti della zona nel nord-est dell’Afghanistan, nella provincia di Badakhshan, mentre stavano facendo sesso con una mucca. Lo riferisce khaama.com

Secondo i funzionari della sicurezza locale, i militanti sono stati catturati lunedì dagli abitanti del villaggio di Farghmanj nel quartiere Jorm. I talebani sono stati inizialmente disarmati dagli abitanti del villaggio e sono stati poi picchiati.

Il Vice governatore provinciale Gul Mohammad Bidar ha detto di essere  a conoscenza  che un certo numero di militanti talebani abusa sessualmente delle mucche, quindi non sarebbe una novità.

Secondo Bidar, i militanti sono riusciti a fuggire dalla zona e sono andati a rifugiarsi in un’altra zona controllata dai talebani.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Afghanistan: Scoperti a fare sesso con una mucca, talebani picchiati

  1. se, Il Vice governatore provinciale Gul Mohammad Bidar, non fosse stato già a conoscenza della pratica sessuale praticata da “un certo numero” di militanti talebani, COSA AVREBBE FATTO ???? E COSA FECE QUANDO, PER LUI, FU UNA *NOVITA’*???

Comments are closed.