Salvini: tra 20 giorni nasce l’alternativa di governo, la Lega dei Popoli

salvini

 

4 nov.  – “Tra 20 giorni partiremo allegramente: laddove da statuto non esiste la Lega nord nascerà un soggetto che abbiamo l’ambizione possa radunare la maggioranza degli italiani”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa alla Camera. Sarà un soggetto, ha aggiunto, “aperto a chiunque sottoscriva i valori e le proposte economiche che metteremo in campo”.

A breve, con chi ci sta, un grande incontro a Roma.

“La Lega Nord rimarrà tale, è forte e in crescita. Ma si è creato un vuoto, c’è la richiesta di un nuovo soggetto politico, di un nuovo centro destra libero, nuovo, aperto a tutti quelli che ci stanno”. Così il segretario della Lega Nord, nonché leader di questo grande progetto di aggregazione Matteo Salvini, a margine di una conferenza stampa.
“Laddove non esiste la Lega nascerà questo soggetto che radunerà speriamo la maggioranza degli italiani, tutti gli elettori che attendono una alternativa a Renzi”, ha chiarito Salvini

Armando Manocchia, che accoglie favorevolmente questa grande opportunità, ha commentato: “E’ l’unica, reale e concreta possibilità per mandare a casa i servi della Troika. E allo stempo tempo la reale e concreta opportunità per tutte quelle persone di buona volontà legate al proprio territorio, alla propria cultura, civiltà e identità e di riappropriarci della nostra sovranità monetaria e nazionale.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Salvini: tra 20 giorni nasce l’alternativa di governo, la Lega dei Popoli

Comments are closed.