Salvini: tra 20 giorni nasce l’alternativa di governo, la Lega dei Popoli

salvini

 

4 nov.  – “Tra 20 giorni partiremo allegramente: laddove da statuto non esiste la Lega nord nascerà un soggetto che abbiamo l’ambizione possa radunare la maggioranza degli italiani”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa alla Camera. Sarà un soggetto, ha aggiunto, “aperto a chiunque sottoscriva i valori e le proposte economiche che metteremo in campo”.

A breve, con chi ci sta, un grande incontro a Roma.

“La Lega Nord rimarrà tale, è forte e in crescita. Ma si è creato un vuoto, c’è la richiesta di un nuovo soggetto politico, di un nuovo centro destra libero, nuovo, aperto a tutti quelli che ci stanno”. Così il segretario della Lega Nord, nonché leader di questo grande progetto di aggregazione Matteo Salvini, a margine di una conferenza stampa.
“Laddove non esiste la Lega nascerà questo soggetto che radunerà speriamo la maggioranza degli italiani, tutti gli elettori che attendono una alternativa a Renzi”, ha chiarito Salvini

Armando Manocchia, che accoglie favorevolmente questa grande opportunità, ha commentato: “E’ l’unica, reale e concreta possibilità per mandare a casa i servi della Troika. E allo stempo tempo la reale e concreta opportunità per tutte quelle persone di buona volontà legate al proprio territorio, alla propria cultura, civiltà e identità e di riappropriarci della nostra sovranità monetaria e nazionale.”



   

 

 

1 Commento per “Salvini: tra 20 giorni nasce l’alternativa di governo, la Lega dei Popoli”

  1. Salvini,vai avanti cosi !

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -