Sanremo: rissa tra spacciatori tunisini con bottigliata al volto, ecco il video

rissa-sanremo
screen dal video di TeleSanremo

 

2 novembre – Ricordiamo che è stato arrestato dagli agenti del Commissariato l’extracomunitario che aveva colpito e sfregiato il connazionale, per questioni legate allo spaccio di droga. da  Sanremonews.it

Ecco il video esclusivo della rissa che, il 7 ottobre scorso, si è sviluppata in piazza Nota a Sanremo. Il video è stato realizzato da un palazzo vicino e, per ovvie ragioni, l’audio è stato ‘modificato’. Si tratta di un video realizzato dal ‘TgRivieraDeiFiori’, che è statotrasmesso nel telegiornale di TeleSanremo (Canale 216 del DTT). E’ presentato dal collega Alberto Guasco:

 

Ricordiamo che è stato arrestato dagli agenti del Commissariato l’extracomunitario che aveva colpito e sfregiato il connazionale, per questioni legate allo spaccio di droga. Il 25enne magrebino è stato sfregiato al volto al culmine di una lite, esplosa in piazza Nota a Sanremo, alla presenza del fratello. Sul posto era intervenuto il personale medico del 118 ed un’ambulanza, che ha portato il giovane in ospedale. Contestualmente si sono levate le proteste dei residenti che hanno lamentato continue liti e risse di extracomunitari nella zona.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sanremo: rissa tra spacciatori tunisini con bottigliata al volto, ecco il video

Comments are closed.