Dire che dall’omosessualità si puo’ guarire è discriminazione. Arcigay “è gravissimo”

arcigay

 

1 NOV – L’omosessualità è “un problema psicologico da cui è dimostrato scientificamente che si può guarire”. E’ la lezione choc di una insegnante di religione in un istituto superiore di Moncalieri, comune alle porte di Torino. “Se confermato si tratta di un episodio gravissimo – commenta l’Arcigay – ma attendiamo le verifiche interne della scuola”.

L’episodio, riportato sulle pagine locali del quotidiano la Repubblica, è stato riferito dagli allievi al presidente dell’istituto, che ha appunto avviato una indagine interna. Non è escluso il coinvolgimento dell’ufficio scolastico regionale. “Nessuno si è sentito insultato – afferma a Repubblica il preside dell’istituto – ma la docente ha fatto disinformazione e invitato a discriminare. Occorre fare chiarezza”. (ANSA).



   

 

 

1 Commento per “Dire che dall’omosessualità si puo’ guarire è discriminazione. Arcigay “è gravissimo””

  1. giovanni pancari

    ma smettetela con tutte questa “persecuzioni” e accuse ridicole !!!!!! non si può più dire quello che si pensa !!!!!!
    e tutto, mentre c’è gente che muore di fame !!!!!! fatelo per rispetto dei suicidi …..che nessuno ricorda !!!!!!!!!!!!!! SONO STOMACATO DA QUESTA “INSENSIBILITA'” DIFFUSA !!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -