Minacce di morte dei salafiti a Souad Sbai, l’ex deputata Pdl

Giuro su Allah che c’è la licenza per ucciderti, tu nemica di Allah e del Profeta”.

ImolaOggi esprime solidarietà a Souad Sbai per la fatwa, la condanna a morte, pubblicata su un giornale online marocchino con un filmato registrato della partecipazione di Souad alla manifestazione “Stop invasione” che si è svolta sabato 18 ottobre a Milano.

souad_sbai

 

Minacce di morte via internet a Souad Sbai, presidente di Acmid (Associazione della comunità marocchina delle donne in Italia) ed ex deputata del Pdl. Lo denuncia lei stessa ad Aki – Adnkronos International spiegando che le minacce sono state pubblicate su un importante giornale online marocchino con un filmato registrato con un telefono cellulare che mostra la partecipazione di Sbai a una manifestazione politica che si è svolta sabato a Milano.

Questo l’intervento di Souad Sbai

 

Ho sporto denuncia ai carabinieri di Piazza Venezia a Roma – aggiunge Sbai – lo farò anche in Marocco. A minacciarmi di morte non è stato un marocchino, ma una persona che scrive in arabo classico, un salafita”. La minaccia non è firmata, ”ma il giornale sa chi l’ha scritta”, e parte con un riferimento ad Allah: ”Conto su Allah, cosa dice questa ….. Giuro su Allah che c’è la licenza per ucciderti, tu nemica di Allah e del Profeta”.

Si ”nota un aumento dell’aggressività”, dice Sbai, che parla di ”pressioni per farci tacere, minacce per farci paura. Ma non bisogna cadere vittima del terrorismo psicologico e quindi continuerò a portare avanti le mie battaglie a difesa della donna”. ”Sono contraria alle moschee irregolari, fai da te e senza un imam autorizzato. Sono contraria al velo totale, ma difendo tante donne velate”, spiega riferendosi alla onlus che presiede a sostegno dell’integrazione delle donne immigrate.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Minacce di morte dei salafiti a Souad Sbai, l’ex deputata Pdl

  1. Se la Kyenge fosse come le Sig.ra Souad Sbai!!! Lei si che porta avanti la difesa del popolo italiano ma anche la difesa delle donne islamiche…
    Ed io la rispetto tanto come donna!!!!

Comments are closed.