A Maggio 2015 si vota in Puglia e Campania, nasce la Lega dei Popoli

manocchia1

 

Preso atto che “…siamo da secoli calpesti, derisi, perché non siam popolo, perché siam divisi” è arrivato il momento di “raccolgaci un’unica bandiera, una speme: di fonderci insieme già l’ora suonò“.

E’ questo l’invito della nascente Lega dei Popoli: “stringiamci a coorte siam pronti alla morte, l’Italia chiamò“.

E ancora: “uniamoci, amiamoci, l’unione, e l’amore rivelano ai Popoli le vie del Signore; giuriamo far libero Il suolo natìo: uniti per Dio Chi vincer ci può?

E’ questo l’appello, che somiglia di più a un grido di dolore verso chi ha salute e capacità intellettuali ed ha assunto la consapevolezza che in questo Paese è arrivato il momento di reagire, di ribellarci. E la reazione, la ribellione deve essere ancora una volta civile e democratica perchè nel frattempo, da qui a Maggio ci si possa davvero ‘stringere a coorte‘ aggregando tutte le persone di buona volontà, – persone perbene, che si sono dovute rifugiare nel non voto, che non vogliono seguire i cambiamenti repentini di chi appare vittima della demenza senile, di chi ha manifestato il malcontento, degli arrabbiati, degli incazzatissimi e soprattutto di quelli che si dicono rivoluzionari –  in un’unica squadra, un team, un contenitore (vero, serio e credibile) che, pur mantenendo le proprie identità, autonomie e obiettivi,  si fondi sul buon senso della nostra sovranità e la forza della ragione della nostra identità, come sugli usi e costumi e tradizioni anziché sull’eurocrazia dei nazisti della troika e il modialismo dei criminali del nwo i quali, oltre a propinarci giorno dopo giorno violenze, guerre, inquinamento e malattie ci vogliono sudditi del multiculturalismo, vittime dell’immigrazionismo e schiavi del precariato.

Questa potrebbe essere la svolta per il nostro Paese al fine di cambiare musica e orchestra o politica e politicanti. Dipende solo da te.

@Armando Manocchia – 26 ottobre 2015

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “A Maggio 2015 si vota in Puglia e Campania, nasce la Lega dei Popoli

  1. Dio mio, che bello, veramente, a una ragazza di 32 anni come me una cosa del genere da SPERANZA!!!! Speranza che allora e’ vero che non ci siamo rincoglioniti tutti!!! Come si fa a partecipare?

  2. …e speriamo bene!!! Spero che la gente del Sud capisca quanto sia fondamentale cambiare rotta!!!

Comments are closed.