Genova: rivolta contro la Polizia durante l’arresto di due tunisini

polizia-notte

 

Genova, 25 ott.  – Fermati per un controllo nel centro storico di Genova, hanno aggredito i poliziotti intervenuti, cercando di rubare la pistola di ordinanza ad un agente. Per questo due cittadini tunisini di 35 e 52 anni sono stati arrestati per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e tentata rapina dell’arma la notte scorsa in salita Mascherona.

Alla richiesta dei documenti, il più giovane ha reagito con violenza, afferrando il calcio della pistola di un poliziotto nel tentativo di sfilarla dalla fondina. Un secondo agente è subito accorso in soccorso del collega ma è stato aggredito alle spalle dall’altro straniero che fino a quel momento si era dimostrato collaborativo.

Immigrazione, Boldrini: straordinarie opportunità di sviluppo e arricchimento reciproco

A quel punto in difesa dei poliziotti sono intervenuti alcuni giovani che avevano assistito alla scena, consentendo agli agenti di bloccare i due malviventi fino all’arrivo di una seconda volante. Altre pattuglie, che avevano tentato di raggiungere i colleghi in difficoltà, sono state invece aggredite da numerosi frequentatori dei locali della movida.

Tre auto di servizio sono state bersagliate di calci, oggetti e sputi, riportando danni alla carrozzeria e la rottura di un lunotto posteriore. Durante l’intervento sono rimasti feriti 5 poliziotti, che per i traumi subiti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del 118. (askanews)



   

 

 

3 Commenti per “Genova: rivolta contro la Polizia durante l’arresto di due tunisini”

  1. La notizia non è completa. Il centro storico la notte è completa in mano agli extracomunitari. Messa così sembra che siano stati genovesi a ostacolare la polizia.

  2. E li lasciamo ancora in Italia? quando cominciamo a mandarli via emerito imbecille di Alfano e compagni?

  3. Ma quando ci liberiamo da questi politici di merda???
    E voglio vedere chi si indigna per il torpiloquio, se mi attacca gli rispondo per le rime; altro che falso perbenismo….!!!
    SIAMO STRA STUFI DI VOI E DEI VOSTRI IMMIGRATI DI MERDA CHE SONO SOLO UN CATINO DI VOTI PER LE COOP ROSSE!!!
    QUINDI SEMPRE UTILI SOLO A VOI ZECCHE ROSSE DI MERDA!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -