Boldrini: immigrati prime vittime del terrorismo. L’Islam è religione di pace

boldrini-velata
foto lapresse

 

18 OTT – “No alla violenza in nome di Dio”. E’ l’appello della presidente della Camera, Laura Boldrini dalla moschea di Roma, nel corso dell’incontro organizzato ieri dal Centro islamico culturale d’Italia per dire no al terrorismo. “L’Isis non è solo una minaccia per l’Occidente, è una minaccia per il mondo intero, ma soprattutto per il mondo musulmano” e i suoi civili colpiti con il pretesto e nel nome dell’Islam. E questo, ha sottolineato, “è un esproprio che non dovete permettere.
Dovete dire no”.

“Molte delle persone che arrivano sulle nostre coste sono le prime vittime del terrorismo. Sono innocenti che non hanno più una casa”. Così la presidente della Camera, Laura Boldrini ricordando che “l’Italia sta accogliendo molte persone”.

Boldrini sottolinea poi che “non bisogna cadere nella trappola” perchè “l’Islam è una religione pacifica. Non permettiamo di fare un unico calderone e mettere insieme vittime e carnefici, combattiamo insieme questa battaglia di civiltà”.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Boldrini: immigrati prime vittime del terrorismo. L’Islam è religione di pace

  1. LÌSLAM SIGNORA MINISTRA SI NFORMI BENE non E`RELIGIONE di PACE..UNA SOLA E`la VERA RELIGIONE di PACE.SI RICORDI SIGNORA il SUO (PENSO BATTESIMO) nel NATALE GLI ANGELI CANTAVANO PACE..QUESTA SOLA E`la VERA RELIGIONE DI UN DIO che SI E`FATTO UOMO per SALVARE..SI RICORDI SIGNORA..LÌSLAM E`una FALSA RELIGIONE.NULLA in ESSA E`BUONO.NON CE`PACE per GLI EMPI dice DIO..STUDI la STORIA SIGN. MINISTRA e non INGANNI LÙMANITA`.TUTTI renderemo CONTO…

  2. Ma questa quando apre la bocca pensa a ciò che dice???!!!!
    Ma possibile che ci deve rappresentare un individuo simile??? Ma fino a quando dovremmo sopportare queste bestemmia gratuite!

  3. Io la Boldrini la manderei all’ISIS, cosi’ li puo’ istruire sulla pace e sull’ amore predicate dal Corano.

Comments are closed.