TTIP, Renzi: il rapporto commerciale con gli Usa è priorità assoluta

Obama-renzi

 

14 ottobre – All’inizio di una settimana molto impegnativa, ribadisco che il rapporto con gli Stati Uniti d’America, il rapporto commerciale, non solo valoriale, ideale e identitario, è per noi un’assoluta priorita”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo al convegno sul Partenariato Transatlantico per il commercio e gli investimenti.

Qui la bozza declassificata dell’accordo di libero scambio >>

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “TTIP, Renzi: il rapporto commerciale con gli Usa è priorità assoluta

  1. Caro Renzi so che il 50% degli italiani ..sono dei beoti… ma credo che i restanti sanno che sei usato per ridurci in miseria… abbiamo bisogno delle importazioni AMERICANE con tutto quel che ne consegue???? NOOOOO Forse sono troppo gentile… il trattato è solamente pro domo loro.. Noi piegati a tergo… ma perchè non vai a prendertelo in quel posto. Visto che ti sei venduto a quelli che credono di aver diritto sull’Europa di governance Ma quando ci spieghi che è cosa giusta ti dico che anche le balle che racconti hanno un limite… Spero che presto tu e i tuoi amici COMMISSARI EUROPEI (VENDUTI) facciate una scivolata fino all’inferno

Comments are closed.