Immigrati, Pini: Chaouki (Pd) vuole importare il califfato

chaouki

6 ottobre – “La Lega comprende benissimo le vere intenzioni di Chaouki e della sua crociata a favore di Mare nostrum: sulla pelle dei clandestini vorrebbe allungare l’ombra del califfato anche in Europa”.

Così il deputato leghista Gianluca Pini replica al parlamentare PD sull’operazione della Marina. “Capiamo il suo livore e il suo energico attivismo pro-clandestini. Chaouki si ricorda per la sua brillante performance nel video rap “Ius music” che parla di “clandestini assassini”, di “normali cittadini impazziti”, che invoca “Fiat Uno col bazooka sul tettino” e lancia minacce: “Non ti salverai in Padania”.

Deputato PD in un video che inneggia alla violenza contro gli italiani

Inno alla jihad tramite i rapper. Anche in Italia la tregua è finita!

Sbai: aprire al più presto un’inchiesta disciplinare sull’On. Chaouki (Pd)

Rap e islam, legami con il jihad anche in Italia

Messaggi rivoluzionari per chi evidentemente l’integrazione sembra volerla imporre non certo con carezze. Nemmeno ci risulta che Chaouki abbia mai rinnegato nettamente la sua vicinanza al gruppo violento dei fratelli musulmani, autori in tutto il medio oriente di veri e propri orrori in nome dell’Islam”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -