Move, move, move. La Boldrini imita Michelle, pure Gasparri la insulta

3 ottobre  – Eccola Laura Boldrini su zeppe tacco dodici che sale le scale di Montecitorio. La presidente della Camera ha postato sul suo profilo Twitter la foto che la immortala sui gradini con tanto di cinguettio: “#Moveweek Come ogni giorno io @Montecitorio senza ascensore e oggi anche per promuovere lo sport e l’attività motoria”.

boldrini-move

 

La Boldrini, in occasione della settimana dello sport, pensava forse di attirare così un po’ di simpatie ma come al solito ha rimediato solo una pioggia di insulti. A deriderla anche l’ex ministro di Forza Italia Maurizio Gasparri: “Beh, sono gesti eroici, diretta a reti unificate?”. C’è poi chi si chiede: “è un fake questo profilo?” e chi le dà della “pazza” e chiede un “Tso urgente”. C’è chi sottolinea la “totale mancanza di cerebro per questa inutile politicante. Non si rende conto di ciò che dice o fa. Due passi a piedi. Penosa”.

Altri la prendono in giro: “C’è anche chi non ha l’ascensore a casa e le scale non le fa per sport o spot”. E ancora: “Brava Laura, ora anche all’indietro e poi solo con una gamba saltellando e battendo le manine”. Un altro cinguetta: “Va bene il ‘Marketing di se stessi’, ma Presidente della #Camera esagera con autocelebrazione propria immagine!”. Seguito da: “Stai seduta tutto il giorno. Prova a fare i lavori domestici e fare la spesa”. “Sono commosso!!premio nobel subito!!!per favore ditemi che siamo su scherzi a parte!!”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -