Napoli, 2 ottobre 2014 – “I falsari della BCE, eurocrati della finanza internazionale”

CONTROVERTICE: CHE COS’E’ LA BCE…?

cips

Si terrà a Napoli il prossimo 2 ottobre il vertice della BCE, “Banca” Centrale Europea, la Banca di questa Europa degli eurocrati e della finanza internazionale. L’obiettivo della conferenza è quello di dire agli italiani ciò che i media asserviti al regime non dicono.

Il CIPS, Comitato Italiano Popolo Sovrano ha organizzato un grande momento di verità ed informazione con il preciso obiettivo di offrire l’opportunità ai cittadini, di sapere, di capire, di conoscere una volta per tutte, in modo chiaro e trasparente, come le decisioni a livello internazionale e finanziario influiscono direttamente sulla vita, e la morte, delle persone. L’evento, anche chiamato DEMO-VERTICE, è aperto a tutti: dopo una breve prima parte di relazioni e di informazione, la conferenza darà voce alle domande dei partecipanti che troveranno risposta puntuale da parte di studiosi, intellettuali, economisti e giuristi.

Un’informazione chiara e semplice su cos’è la Banca Centrale Europea e cosa rappresenta in questa Europa. Interverranno, tra gli altri, Padre Quirino Salomone (padre francescano), gli avvocati Antonio Grazia Romano e Francesco Ciabattoni (Presidente del CIPS), l’economista Salvatore Tamburro, Dario Ceccarelli (ex membro della Rappresentanza Diplomatica Italiana presso l’Organizzazione Mondiale del Commercio), Salvatore Tramontano (commercialista revisore dei conti), che forniranno uno spaccato di vita professionale vissuta al servizio!

Si parlerà di Sovranità, Diritto, Economia, Moneta: al termine di questo incontro potrà emergere la consapevolezza che quella che oggi viene chiamata CRISI, è invece una colossale TRUFFA! Ciò che per i cittadini è un DIRITTO all’informazione ed alla conoscenza, per il CIPS diventa un DOVERE!

Napoli, 27 Settembre 2014

Mail: popolosovrano@legalmail.it Tel: 320.0952762 – 333.4905495

FB: https://www.facebook.com/comitatoitalianopopolosovrano

cips3

cips2

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K