Grillo: No al gasdotto Tap, ci metteremo il nostro esercito

grillo2

20 settembre – “Se loro verranno a fare il gasdotto in Puglia da qualsiasi parte, anche con l’Esercito, noi ci metteremo il nostro di esercito”.

Lo ha detto in piazza Pertini a Melendugno il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, a conclusione della manifestazione No Tap svoltasi in Salento, alla quale hanno partecipato alcune centinaia di persone. “Se siamo qui a fare questa battaglia è colpa di Vendola, che dall’inizio ha fatto finta di niente”, ha aggiunto.

É in corso a San Foca, marina di Melendugno, la marcia organizzata dal Coordinamento Interprovinciale No Tap-No Fossili (sì ai miliardi per le rinnovabili) che sta manifestando in Salento contro il progetto del gasdotto Tap. Alla manifestazione partecipano alcune centinaia di persone; ci sono anche intere famiglie ed esponenti del Movimento Cinque Stelle. Del corteo non fa ancora parte Beppe Grillo, il leader del M5S, che dovrebbe unirsi ai manifestanti al loro arrivo a Melendugno.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -