L’inutile Grillo risorge per insultare Berlusconi “Ma che Cav del cazzo”

grillo19 settembre – “Ma che Cav del cazzo. I giornalisti continuano a fare riferimento al noto pregiudicato con il titolo onorifico di Cavaliere. E’ un’offesa agli italiani. In cosa consiste il fatto di essere Cavaliere?”.

Beppe Grillo torna ad attaccare il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un post sul suo blog dal titolo ‘#CavalierDelCazzo’. L’onorificenza, spiega il leader del Movimento 5 Stelle “è il primo fra gli Ordini nazionali ed è destinato a “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari”.

“Il Presidente della Repubblica – aggiunge Grillo – è Capo dell’Ordine, retto da un Consiglio composto da un Cancelliere e sedici membri. Per pudore il titolo gli va revocato. L’ultimo degli italiani onesti, l’ultimo barbone, lo merita più di lui. Se proprio insiste chiamiamolo allora Cavalier Pregiudicato e si tolga dalle balle insieme a Renzie, il suo ronzino preferito”. “Riportiamo un intervento – prosegue – del cittadino portavoce alla Camera Danilo Toninelli a cui seguì una inascoltata interrogazione parlamentare: Grazie alla casta il pregiudicato B. è ancora cavaliere”. Grillo riporta quindi un intervento del deputato M5S Camera, Danilo Toninelli “a cui seguì – scrive – una inascoltata interrogazione parlamentare”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K