“Oggi, il nemico piu’ grave del cristianesimo e’ l’Islam”

cristiani218 settembr – Il professor Roberto de Mattei, autore e storico della religione Romana, Universita’ Cattolica, Roma “Oggi, il nemico piu’ grave del cristianesimo e’ l’Islam.”

Marco Guidi, giornalista e corrispondente di guerra, Bologna “Non è vero che non ci siano estremisti in Italia. L’Italia è stata utilizzata per decenni come un magazzino e luogo di rifugio per i fondamentalisti Islamici.”

Armando Manocchia, Presidente di Una Via per Oriana Fallaci “E quello che abbiamo costruito, sacrificato e messo a parte, lo stiamo dando adesso a coloro che si dicono Musulmani.”

Senatore Francesco Casoli “Credo che lo stile di vita italiano è molto facile da infiltrare soprattutto se uno approda da un paese nordafricano.”

Congressista italiano Massimo Polledri “Quando erano arrivati ed erano per conto loro, arrivavano qui individualmente e conduevano una vita normale nel loro giardino, mangiando carne di maiale e facendo ciò che fanno altre persone. Ma quando si riuniscono con altri musulmani allora iniziano i problemi.”



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -