Renzi: l’Italia ha salvato le banche degli altri

matteo-renzi

16 settembre – Le banche italiane sono in condizioni migliori di molte banche straniere, alcune delle quali sono state “salvate” grazie anche ai contribuiti dell’Italia, e sarebbe bene smetterla con la “cultura della lamentazione”. Il presidente del consiglio Matteo Renzi lo ha detto parlando alla Camera: “Le banche italiane negli stress test a mio giudizio saranno più forti di altre banche europee. Dobbiamo anche smetterla con questa cultura della lamentazione e del piagnisteo per cui in Italia va tutto male. Noi siamo quelli che hanno salvato le banche di altri paesi, nessuno ha salvato le nostre banche. Perché sia chiaro come stanno le cose e qual è la realtà fattuale”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi: l’Italia ha salvato le banche degli altri

  1. Ribadiamo…che ste cose non si possono leggere…ma cosa stai dicendo? Ma ti rendi conto? Le banche sono private così come le ditte che chiudono per fallimento. Se una banca non ha denaro, è giusto che venga chiusa così come fa l’imprenditore o il piccolo artigiano…
    Perchè mail il POPOLO ITALIANO debba finanziare attraverso le tasse obbligatorie le oligarchie bancarie? Sig. renzi, attendo risposta!!!!

Comments are closed.