Abusivi senegalesi colpiscono i vigili con gli ombrelloni. Tre gli agenti feriti

abusivi2

 

15 sett – JESOLO – I vigili sequestrano loro la merce in spiaggia, i venditori abusivi staccano gli ombrelloni e si avventano sugli agenti, ferendone tre.
Ancora aggressioni in spiaggia a Jesolo. Domenica pomeriggio, nell’ambito dei controlli per contrastare il commercio di merci contraffatte sull’arenile nella zona di piazza Torino, gli agenti della polizia locale jesolana si stavano apprestando a sequestrare la merce di un gruppo di abusivi di nazionalità senegalese, fuggiti alla vista dei vigili abbandonando gli oggetti merci contraffatti.

Sembrava una normale operazione, come le tante compiute durante l’estate, ma pochi minuti dopo gli stranieri sono tornati in gruppo, molto più numerosi, alcuni dei quali brandendo degli ombrelloni asportati dalla sabbia. Due senegalesi hanno colpito tre agenti ferendoli, per fortuna lievemente, i quali hanno dovuto ricorrere alle cure presso il Pronto soccorso con ferite guaribili in tre giorni. ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Abusivi senegalesi colpiscono i vigili con gli ombrelloni. Tre gli agenti feriti

  1. Abbiamo delle Forze dell’Ordine che sono dei vigliacchi, che cosa aspettano far crollare questo Governo. A noi non ci proteggono e si fanno massacrare da i clandestini. Non ho più intenzione di sostenere dei vigliacchi che si fanno dare ordine da dei traditori, usurpatori che stanno calpestando il popolo e la Costituzione.

Comments are closed.