L’ONU premia l’emiro del Kuwait per la “tutela dei diritti umani”

kuwait

 

10 SET – Ieri a New York, alla sede delle Nazioni Unite, la cerimonia di consegna all’Emiro del Kuwait Sheikh Sabah Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah del titolo di “Leader di opere umanitarie” e lo Stato del Kuwait come “Centro Umanitario Internazionale”.

L’iniziativa – si legge in un comunicato – rappresenta un riconoscimento dei grandi sforzi dello Sheikh Sabah e dello Stato del Kuwait nel settore umanitario internazionale, a prescindere da considerazioni politiche o personali.

Le attività benefiche dell”Emiro del Kuwait non si limitano ai progetti economici e sociali nelle zone povere del mondo, alle donazioni o ai contributi finanziari, ma comprendono soprattutto sforzi per la tutela dei diritti umani (Leggi link in basso, ndr) , alle iniziative politiche e diplomatiche per raggiungere accordi e conciliazioni in diverse controversie e divisioni regionali ed internazionali.

Lo Stato del Kuwait, – ricorda il comunicato – svolge da tempo una politica a sostegno della pace contro coloro che adottano politiche volte a fomentare conflitti e mettere a repentaglio la pace in molte regioni del mondo, dove le popolazioni civili pagano il caro prezzo delle guerre e del sottosviluppo.  (ANSAmed).

Da Qatar e Kuwait (alleati USA) 2 miliardi di dollari a ISIS

Diritti umani?  Islam, Kuwait: donna perde la custodia dei figli per una foto in bikini

Kuwait: insulti all’emiro su twitter, 11 anni di carcere alla blogger

Kuwait: disegno di legge introduce la pena di morte per blasfemia

Sceicco Kuwait: investirò su Pompei e andrò a Venezia per il centro culturale islamico

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “L’ONU premia l’emiro del Kuwait per la “tutela dei diritti umani”

  1. ah ah ah, e invece premia i tagliagole del “califfato” per il contributo che danno per la Pace nel mondo.L’onu è il primo nemico dell’Umanità |

Comments are closed.