Scippa e getta a terra una vecchietta: arrestato 19enne senegalese

anziana_picchiata

6 sett – Ha scippato un’anziana, facendola cadere a terra e lasciandola in lacrime. Per questo i Carabinieri della Stazione di Roma Flaminia hanno arrestato un 19enne, cittadino senegalese, senza fissa dimora. I fatti al lungotevere Flaminio. L’episodio risale al  pomeriggio del 3.. Lo scippatore, in strada, ha avvicinato una 80enne romana, e con un gesto fulmineo le ha strappato la borsa che aveva a tracolla, con il portafogli e il cellulare, facendola cadere a terra, per fortuna senza gravi conseguenze.

Nessuno pare abbia assistito all’evento per cui l’anziana donna, molto spaventata per l’accaduto, non ha chiesto aiuto a nessuno e si è diretta verso casa. Nel transitare in via Pietro da Cortona, nei pressi della Stazione dei Carabinieri di Roma Flaminia, un militare l’ha notata in lacrime e le si è avvicinato chiedendole cosa fosse successo. La vittima piangendo ha raccontato tutto.

Immediatamente sono state diramate le ricerche del malvivente che è stato rintracciato poco dopo da una pattuglia della Stazione Flaminia nei pressi della fermata metro a piazzale Flaminio. Il giovane senegalese è stato bloccato ed arrestato dai Carabinieri, poi accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito per direttissima. Aveva con se la borsa scippata che è stata riconsegnata all’anziana donna.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Scippa e getta a terra una vecchietta: arrestato 19enne senegalese

  1. Il giudice stabilirà che il senegalese in quanto EXTRACOMUNITARIO dovrà essere risarcito come vittima di razzismo dalla vecchietta e dai carabinieri !

  2. Il senegalese è una risorsa del PD che cercava solo un po di denaro per potersi integrare , su nonn crocifiggiamolo per così poco. Gli faranno una tiratina d’orecchi con promessa di stare più attento alla vecchietta la prossima volta.

  3. Gente come questa non ha ragione di restare in Italia vanno rimandati a casa loro. Adesso il giudice cosa farà? Nulla come accade oramai da anni, questo perchè non esiste la responsabilità civile per la magistratura.

Comments are closed.