Bologna: offrono droga ai CC, tre marocchini in manette

spaccio6 sett – I Carabinieri hanno arrestato tre cittadini marocchini di 23, 36 e 41 anni per reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il 23enne e il 41enne sono stati identificati alle ore 22:00 di ieri in piazza San Francesco per aver proposto l’acquisto di 2.5 grammi di hashish agli agenti che indossando gli abiti civili sono stati scambiati per potenziali acquirenti di sostanze stupefacenti. Il più giovane è stato trovato in possesso di ulteriori 6 grammi della stessa sostanza e di 20 euro in contanti.

Anche il 36enne è finito nei guai intorno alle ore 1:30 per aver proposto l’acquisto di una dose di hashish ai militari che dopo averlo arrestato hanno scoperto che era gravato da un obbligo di permanenza in abitazione dalle ore 22:00 alle ore 7:00. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e su ordine dell’Autorità Giudiziaria i tre marocchini, tutti con precedenti di polizia, sono stati rimessi in libertà.

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -