Borghezio: Renzi porti rispetto alla protesta delle Forze dell’Ordine

borghezio5 sett – “E’ grave che Renzi faccia ricorso ad un termine offensivo (“ricatto”) sull’ipotesi di sciopero sollevata dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine e Militari. Tanto più quando, come Presiedente di turno dell’UE dovrebbe vergognarsi di non riconoscere i diritti sindacali che in Europa valgono per tutti i lavoratori, ovviamente compresi quelli del comparto sicurezza. A tal proposito ho già dato disponibilità al coordinamento delle Forze dell’Ordine a far sentire le loro ragioni anche al Parlamento Europeo.

Già domattina porterò a Bari, alla sede nazionale UNAC (Carabinieri), il senso vero della nostra solidarietà alla giusta e legittima protesta dei servitori dello Stato in divisa”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Borghezio: Renzi porti rispetto alla protesta delle Forze dell’Ordine

  1. Perchè protestano? Tanto c’è il trattato di Velsen che porterà allo scioglimento dei carabinieri e la polizia di stato diventerà una sorta di non si sa bene cosa in compenso dal 2006 la caserma chinotto a Vicenza è attiva già da anni e ricordate EUROGENDFOR (LEX PACIFERAT legge pacificatrice… inviolabilità delle sedi, nessun processo in caso di abusi, nessuna causa in caso di danni, una bella gestapo europea alla faccia della tanto sbandierata DEMOnCRAZIA europea che non è MAI esistita l’europa è una BANCOCRAZIA).

Comments are closed.