Marocchino molesta le passanti e picchia una vigilessa, patteggia e torna libero

vigile1 sett – Piacenza- Ha patteggiato la pena ed è tornato subito in libertà il marocchino che ha picchiato una vigilessa dopo che era intervenuta per fermarlo perché molestava i passanti e le ragazze in piazza Cavalli. Il 30enne, accusato di resistenza e lesioni, ha patteggiato davanti al giudice Italo Ghitti una condanna a 5 mesi e 10 giorni.

Il giudice ha convalidato l’arresto dell’uomo eseguito dalla polizia municipale, poi il difensore dell’immigrato, l’avvocato Monica Malchiodi ha chiesto al pm Giulio Massara di poter patteggiare. Il pubblico ministero ha accolto la richiesta e per l’uomo è stata stabilita la pena.

In preda all’alcol, il 30enne, sabato scorso ha tentato di palpeggiare, secondo le accuse, alcune passanti che avrebbe cercato di colpire con uno schiaffo al loro rifiuto. E’ intervenuta una pattuglia della polizia locale, ma il marocchino ha preso a schiaffi e colpito al volto anche una vigilessa che, visitata al pronto soccorso, ha riportato una prognosi di 8 giorni (evidentemente ha un’alta concezione del genere femminile). Finito in manette, l’uomo ha atteso in camera di sicurezza per due giorni il processo e stamattina è tornato libero.

.ilpiacenza.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Marocchino molesta le passanti e picchia una vigilessa, patteggia e torna libero

  1. ” Marocchino molesta le passanti e picchia una vigilessa, patteggia e torna libero ”

    Sarà stato iscritto al PD, pertanto può fare quello che gli pare e piace.

  2. La vigilessa gli faccia, tramite il Comune che lei rappresenta, causa civile per danni e offese e lo faccia pagare. Queste persone devono essere colpite SUBITO nel portafoglio!!!

Comments are closed.