Ucraina: la Svezia pone in stato di massima allerta le forze armate

Ucraina-Russiai

 

29 ago. – La neutrale ma tutt’altro che disarmata Svezia ha messo le sue truppe in stato di massima allerta “alla luce dei gravi sviluppi in Ucraina”. E’ quanto si legge in una nota dello Stato Maggiore di Stoccolma. Le truppe svedesi stanno gia’ partecipando a manovre militari internazionali in Finlandia, che confine con la Russia e ha, come anche Stoccolma, storia centenaria di attriti con Mosca.

Senza fornire molti particolari, il comando delle forze armate svedesi ha annunciato di aver spostato la sua forza aerea di reazione rapida sull’isola di Gotland nel Baltico, a meta’ tra le coste scandinave e quelle lettoni. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Ucraina: la Svezia pone in stato di massima allerta le forze armate

  1. Se non interviene Dio , e la saggezza degli uomini, qui scoppia la vera TERZA GUERRA MONDIALE!!!

  2. Come avevano fatto con la Germania prima della II guerra mondiale. hanno costretto I tedeschi a reagire alle contonue provocazioni anglosassone finche’ non e’ arrivato Hitler che rifiutando le continue umilazioni e il continuo derubare la germania ha dovuto rispondere nel modo come e’ andata per poi adossando la resoonsabilita’ alla germania.
    Adesso stanno spingendo la Russia a reagire per lanciare la III guerra mondiale

  3. La “civile ” Svezia farebbe invece bene a mandare i militari in certi quartieri periferici delle proprie citta. dove gli islamisti hanno instaurato di fatto la sharia !

Comments are closed.