L’imam jihadista Bilal Bosnic ha predicato per 2 anni in Italia

imam-bilal

 

27 agosto – “Giusto rapire le due italiane in Siria”. Parola di Imam. Bilal Bosnic, un imam, jihadista, convinto sostenitore dello Stato dell’Islam, venuto tranquillamente a predicare nel Nord Italia dal 2011 al 2013. Tra le sue tappe nel nostro Paese ci sarebbe stata anche quella di Bergamo.

Intervistato dal Corriere, Bosnic afferma con aria di sfida che è legittimo il rapimento di Vanessa Marzullo e Greta Ramelli. “Credo non sia giusto per nessuno che viene dall’Occidente interferire con i problemi interni islamici. Noi non interferiamo con i politici occidentali. Rapire è una pratica giustificata, è una cosa comune per un nemico durante la jihad e qualsiasi altra guerra. Le due ragazze hanno interferito”.

L’imam estremista è quindi convinto che le due ragazze “interferivano”, come chiunque arrivi dall’Occidente. Non solo: per il predicatore jihadista “rapire è una pratica giustificata, una cosa comune per un nemico durante la jihad e qualsiasi altra guerra”.



   

 

 

1 Commento per “L’imam jihadista Bilal Bosnic ha predicato per 2 anni in Italia”

  1. Fuoriiiii dall’Italia !!!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -