“SCRIVIAMO”… Evento Letterario. Seconda edizione il 27 Settembre 2014

scriviamo

 

25 agosto –  Si terrà Sabato 27 settembre alle ore 21.00 nel Chiostro di San Francesco di Alatri la seconda edizione dellEvento Letterario “SCRIVIAMO”, ideato, promosso e organizzato da Daniela Straccamore con il Patrocinio dal Comune di Alatri, Assessorato alla Cultura e della Provincia di Frosinone.

Un concorso che nasce per amore della Poesia e amore per la Scrittura. Lo scorso anno, prima edizione, furono centinaia gli elaborati pervenuti. Ci auguriamo che anche quest’anno ne arrivino tanti, ma soprattutto d qualità. L’idea di Daniela è nata ad Alatri e per Alatri, ma con l’obiettivo di rendere questo evento itinerante.

SCRIVIAMO, da Alatri in associazione con “Caro amore ti scrivo… un altro concorso on-line, con la collaborazione di Angela Grazioso è arrivato nelle piazze e nelle scuole di Vignacastrisi (Le), Tricase, Ortelle, Poggiardo, Diso, e Spongano ecc. Centinaia i ragazzi che hanno partecipato, studenti delle scuole elementari e medie, a cui è sicuramente rimasto un bel ricordo la serata del 7 giugno scorso, dove in piazza, tra la gente e l’antologia che conteneva tutte le loro opere in concorso. Serata ripresa in diretta e documentata da “Salentoweb.Tv”.

L’evento è promosso sulla pagina Facebook: www.facebook.com/events/1503766059853197/?fref=ts e su www.imolaoggi.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -