Appello per il rispetto della Costituzione e le dimissioni del presidente

Appello per il rispetto della Costituzione e le dimissioni del presidente.

napolitano

Io trovo vergognoso che quel cittadino che ha giurato non una, ma due volte sulla Costituzione, sulla nostra Costituzione, quella del 48, non un’altra, gli manchi di rispetto.

Io trovo vergognoso il suo percorso politico e soprattutto ideologico che è stato più distorto della salita del Sestriere. Io trovo vergognoso che fino ai 20 anni sia stato fascista. Io trovo vergognoso che dal novembre ‘45 – quando ebbe la certezza che Mussolini fosse morto – si sia convertito al comunismo. Io trovo vergognoso che da comunista, nel 56 – quando nacqui io – divenne stalinista e filosovietico. Io trovo vergognoso che nel 56 ebbe a fare l’imbarazzante elogio all’Armata rossa che con i carri armati schiacciava nel sangue la rivolta d’Ungheria. Io trovo vergognoso che nel 1964 esaltò l’espulsione e l’esilio di Solgenitsin. Io trovo vergognoso che nel 1969 partecipò alla espulsione dei compagni del Manifesto che osarono criticare Mosca per la repressione della Primavera di Praga. Io trovo vergognoso che nei primi anni 80 divenne filocraxiano, Io trovo vergognoso l’attacco frontale che fece nei confronti di Enrico Berlinguer, reo di insistere troppo sulla “questione morale”. Io trovo vergognoso l’appoggio che oggi da, al “centralismo democratico”. Io trovo vergognoso che sia stato il fautore del disegno golpista e antidemocratico che ha messo per tre volte consecutive gente incapace e non eletta dal popolo al governo del Paese. Io trovo vergognoso il sostegno a Senato & Italicum. Io trovo vergognoso il tifo alle tagliole & canguri antidemocratici imposti da Grasso al Senato. Io trovo vergognoso che nel 2014 tenga ancora segretate tutte le pagine nere della storia rossonera del nostro Paese. Io trovo vergognoso che il popolo italiano abbia questo, come presidente della Repubblica.

Io trovo vergognoso che questo presidente della Repubblica non si dimetta!

Il mio appello è per chiedere le sue dimissioni immediatate. Ce le deve!

Armando Manocchia



   

 

 

1 Commento per “Appello per il rispetto della Costituzione e le dimissioni del presidente”

  1. Armando dove dobbiamo firmare?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -