Nuoro: la spuntano i migranti: dalla campagna torneranno in città. In aereo

rissaNUORO, 21 AGO – Torneranno a Napoli domani i 47 migranti giunti a Cagliari lunedì scorso e poi trasferiti a Sadali, dove hanno inscenato per due giorni una clamorosa protesta, rifiutandosi di occupare gli alloggi di un albergo con piscina, in cui dovevano essere sistemati, perchè si trovava “in campagna” e non in città.

Dopo una lunga trattativa con le forze dell’ordine, la rivolta è finita. Per decisione del Ministero dell’Interno i migranti verranno imbarcati domani per Napoli: la partenza è prevista per il pomeriggio dall’aeroporto cagliaritano di Elmas.

Protesta migranti, vicesindaco: Portati in hotel di campagna con l’inganno

Nuoro, ancora proteste di immigrati: “vogliamo stare in città, non in campagna”

Rivolta di immigrati contro Polizia e CC, forze dell’ordine accerchiate



   

 

 

5 Commenti per “Nuoro: la spuntano i migranti: dalla campagna torneranno in città. In aereo”

  1. Non potrebbero portarli alla Reggia di Caserta ? Ah già Caserta non è una Metropoli come vogliono loro.E’incredibile come le nostra stolte e sciocche autorità cedano ad ogni loro pretesa e capriccio,Queste “autorità” rappresentano ormai tutti e tutto, ma non il Popolo Italiano,teniamolo presente.

  2. Ma che bravo Alfano un uomo di polso, se continua a fare il Ministro tra poco cambieremo il nostro paese in Africa o Repubblica delle banane.

  3. i migranti verranno imbarcati domani??? fuori dall’Italia!!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -