Roma: turista accerchiata e rapinata, arrestato peruviano

Trastevere: accerchiano e derubano turista sul bus 3

manette211 agosto – Hanno accerchiato una turista urtandola e appoggiandosi a lei ripetutamente, fingendo di conversare tra loro. In questo modo le hanno aperto la borsa a bordo dell’autobus della linea 3 e le hanno asportato il portafogli. Lo stratagemma messo in atto da un uomo e da due complici.

FERMATA VIALE TRASTEVERE – Alla fermata di viale Trastevere la turista scesa dal bus, insieme ai tre malfattori, ha tentato di fermare il ladro, mentre le due complici sono riuscite rapidamente a dileguarsi. Con l’aiuto di alcuni passanti l’uomo, un 48enne peruviano, è stato bloccato dagli agenti dell’autoradio del Commissariato Monteverde, chiamati sul posto, e ora dovrà rispondere di furto aggravato in concorso.

.romatoday.it

La criminalità? Non importa. Amate Roma e la volete sempre più bella? Cari romani vessati, donate 250 euro
http://www.comune.roma.it/PCR/do/jpsite/Site/detail?contentId=NMS702788

Al costo di 250 euro si potrà acquistare un albero – tra quelli che normalmente sono presenti negli spazi verdi di Roma Capitale – che avrà una targa con la dedica richiesta e che il Servizio giardini del Campidoglio si occuperà di piantare e curare. Si potrà anche scegliere l’area, tra quelle selezionate dai Municipi, dove si preferisce che l’essenza venga messa a dimora.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -