Jessica Rossi, paladina delle donne maltrattate, denunciata per violenza sessuale

rossi-boldrini

 

8 agosto – GROSSETO. Jessica Rossi, la giovane grossetana che alcuni mesi fa diffuse le immagini del suo volto tumefatto per le violenze del fidanzato è stata denunciata, quindi iscritta nel registro degli indagati, per violenza sessuale. La notizia è stata diffusa dall’agenzia Ansa e confermata da fonti della procura.

Una storia incredibile: la ragazza ricevette una grande solidarietà per il coraggioso gesto di aver denunciato il fidanzato che l’avrebbe picchiata (Lui ha sempre negato) e divenne il simbolo delle donne maltrattate che si ribellano; ma ora rischia di essere trascinata nel fango per una ragione analoga. Per aver denunciato pubblicamente il suo ex, le fu anche assegnato  il premio Pegaso d’argento.

Restando sui fatti: a denunciarla è stata una ragazza diciassettenne che ha raccontato agli inquirenti di aver subito un tentativo di bacio forzato da parte della giovane, una sera delle scorse settimane in un locale pubblico di Grosseto. All’episodio avrebbero anche assistito alcuni testimoni che sono stati già ascoltati da chi indaga sull’episodio.

JESSICA: ragazza di Grosseto denuncia per aggressione l’ex fidanzato i video

LA RISPOSTA DEL FIDANZATO: “Non l’ho picchiata”

Naturalmente, al di là dell’accertamento dei fatti che spetterà alla magistratura, si tratta di un episodio che di per sé colpisce e lascia increduli. Perché l’aggressione a Jessica Rossi da parte del suo ex fidanzato raccolse molta solidarietà tra  i rappresentanti istituzionali – come il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, e la presidente della Camera, Laura Boldrini – per il coraggio dimostrato dalla ragazza nel denunciare pubblicamente l’accaduto.

iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2014/08/05

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Jessica Rossi, paladina delle donne maltrattate, denunciata per violenza sessuale

  1. Cara Jessica, quella persona che ti sta sorridendo tanto permette a molte persone che sono peggio del tuo ex di venire in Italia.

Comments are closed.