Il contorsionismo intellettualoide del PD: parlare di “razza” è un insulto

razze7 agosto-  Dopo le polemiche sulla fecondazione eterologa, per quanto riguarda il colore della pelle, la giornalista del Tg1, Manuela Lucchini, nell’intervista al ministro Lorenzin sul Tg1, ha chiesto : “Cosa rispondere a chi dice che nel decreto c’e’ il problema della razza, cioe’ che non si puo’ scegliere la razza del nascituro?

Fecondazione eterologa: “Non si può scegliere il colore della pelle. E’ razzismo”

Che orrore! Si è parlato di razza! Il Pd insorge quindi con il deputato e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi e fa sapere: “E’ inaccettabile che il Tg1, principale telegiornale del servizio pubblico Rai, ponendo al ministro della Salute Beatrice Lorenzin una domanda sull’ammissione o meno di donatori di colore di pelle diversa nei casi di fecondazione eterologa, utilizzi il termine ‘razza’ e addirittura parli di diversità di razza e scelta di razza”.

Chiosa poi Anzaldi: “Sarebbe opportuno che la Rai si scusasse e recuperasse al danno di informazione che ha creato, visto che si tratta di servizio pubblico“.

E’ ovvio che Anzaldi ignora che l’esistenza delle diverse razze umane è un dato di fatto e, oltre ad essere regolarmente presente in natura (come dice la Kyenge: la diversità è ricchezza), senza essere un insulto per nessuno, è supportata da una miriade di studi scientifici etnologici. Che facciamo li vogliamo cancellare tutti?  Ma fino a che punto si vuole spingere il contorsionismo intellettuale del PD?

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Il contorsionismo intellettualoide del PD: parlare di “razza” è un insulto

  1. Ma possiamo dire a quelli del Pd di sterminarci tutti….così esisterà solo un etnia…
    Ma in politici, vengono scelti in base al loro basso QI?
    Orrore è pensare di non potere parlare liberamente, orrore è non poter dire quello che si pensa, orrore è non poter più usare terminologie che secondo il pensiero PD sono razzisti…
    Fateci un piacere, quando dovete dire sciocchezze fatelo nelle mura di casa vs.!!!

Comments are closed.