Il contorsionismo intellettualoide del PD: parlare di “razza” è un insulto

razze7 agosto-  Dopo le polemiche sulla fecondazione eterologa, per quanto riguarda il colore della pelle, la giornalista del Tg1, Manuela Lucchini, nell’intervista al ministro Lorenzin sul Tg1, ha chiesto : “Cosa rispondere a chi dice che nel decreto c’e’ il problema della razza, cioe’ che non si puo’ scegliere la razza del nascituro?

Fecondazione eterologa: “Non si può scegliere il colore della pelle. E’ razzismo”

Che orrore! Si è parlato di razza! Il Pd insorge quindi con il deputato e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi e fa sapere: “E’ inaccettabile che il Tg1, principale telegiornale del servizio pubblico Rai, ponendo al ministro della Salute Beatrice Lorenzin una domanda sull’ammissione o meno di donatori di colore di pelle diversa nei casi di fecondazione eterologa, utilizzi il termine ‘razza’ e addirittura parli di diversità di razza e scelta di razza”.

Chiosa poi Anzaldi: “Sarebbe opportuno che la Rai si scusasse e recuperasse al danno di informazione che ha creato, visto che si tratta di servizio pubblico“.

E’ ovvio che Anzaldi ignora che l’esistenza delle diverse razze umane è un dato di fatto e, oltre ad essere regolarmente presente in natura (come dice la Kyenge: la diversità è ricchezza), senza essere un insulto per nessuno, è supportata da una miriade di studi scientifici etnologici. Che facciamo li vogliamo cancellare tutti?  Ma fino a che punto si vuole spingere il contorsionismo intellettuale del PD?



   

 

 

2 Commenti per “Il contorsionismo intellettualoide del PD: parlare di “razza” è un insulto”

  1. Quelli del PD sono un insulto all’intelligenza umana.

  2. Ma possiamo dire a quelli del Pd di sterminarci tutti….così esisterà solo un etnia…
    Ma in politici, vengono scelti in base al loro basso QI?
    Orrore è pensare di non potere parlare liberamente, orrore è non poter dire quello che si pensa, orrore è non poter più usare terminologie che secondo il pensiero PD sono razzisti…
    Fateci un piacere, quando dovete dire sciocchezze fatelo nelle mura di casa vs.!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -