Renzi? Più falso di Giuda. L’Italia ha cambiato verso?

6 agosto – L’Italia ha cambiato verso. Ricordate le prime dichiarazioni di Renzi? Confrontarle con le ultime!

renzi-inc

In soli 5 mesi si è è già giocato 15 voti di fiducia, di cui 8 alla Camera e 7 al Senato. Ricordate, parole come «Rottamazione» della vecchia politica? Ricordate quando diceva: «o le preferenze oppure torniamo ai collegi uninominali»; I’Italia ha cambiato verso, ora gli va a pennello l’Italicum con le liste bloccate.

Ricordate quando diceva: «in un qualsiasi Paese, quando un leader politico viene condannato con sentenza passata in giudicato, la partita è finita, game over»; l’Italia ha cambiato verso, ora Renzi dice: «Mi limito a dire che c’è una profonda sintonia tra le proposte che il PD ha esposto alle primarie e le proposte che abbiamo avuto modo di discutere oggi con Silvio Berlusconi e Gianni Letta».

Ricordate la frase storica: «al governo? Senza inciuci” Solo se eletto dai cittadini» E poi questa, ancora più emblematica: «io ritengo che, per quello che ho in testa, o passi da un consenso elettorale o non sei credibile»; l’Italia ha cambiato verso, e: «Ho ricevuto dal Presidente della Repubblica l’incarico di formare il nuovo Governo».

Ricordate infine: «in un Paese normale non è possibile che cambino i simboli dei partiti e rimangano le stesse facce alla guida del Paese». E, Alfano, Delrio, Lorenzin, Lupi, Franceschini, Orlando e tanti altri ancora… le stesse facce di emme dello stesso governo di emme.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi? Più falso di Giuda. L’Italia ha cambiato verso?

Comments are closed.