Renzi? Più falso di Giuda. L’Italia ha cambiato verso?

6 agosto – L’Italia ha cambiato verso. Ricordate le prime dichiarazioni di Renzi? Confrontarle con le ultime!

renzi-inc

In soli 5 mesi si è è già giocato 15 voti di fiducia, di cui 8 alla Camera e 7 al Senato. Ricordate, parole come «Rottamazione» della vecchia politica? Ricordate quando diceva: «o le preferenze oppure torniamo ai collegi uninominali»; I’Italia ha cambiato verso, ora gli va a pennello l’Italicum con le liste bloccate.

Ricordate quando diceva: «in un qualsiasi Paese, quando un leader politico viene condannato con sentenza passata in giudicato, la partita è finita, game over»; l’Italia ha cambiato verso, ora Renzi dice: «Mi limito a dire che c’è una profonda sintonia tra le proposte che il PD ha esposto alle primarie e le proposte che abbiamo avuto modo di discutere oggi con Silvio Berlusconi e Gianni Letta».

Ricordate la frase storica: «al governo? Senza inciuci” Solo se eletto dai cittadini» E poi questa, ancora più emblematica: «io ritengo che, per quello che ho in testa, o passi da un consenso elettorale o non sei credibile»; l’Italia ha cambiato verso, e: «Ho ricevuto dal Presidente della Repubblica l’incarico di formare il nuovo Governo».

Ricordate infine: «in un Paese normale non è possibile che cambino i simboli dei partiti e rimangano le stesse facce alla guida del Paese». E, Alfano, Delrio, Lorenzin, Lupi, Franceschini, Orlando e tanti altri ancora… le stesse facce di emme dello stesso governo di emme.



   

 

 

1 Commento per “Renzi? Più falso di Giuda. L’Italia ha cambiato verso?”

  1. Claudio Martucci

    Un vero venditore di fumo, logorroico…..

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -