«Oh Allah, uccidi tutti gli ebrei». Alfano espelle l’imam di San Donà

moschea-san-dona

 

5 agosto – Il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha disposto l’immediata espulsione dell’imam della moschea di San Donà di Piave (Venezia), il marocchino Abd Al-Barr Al-Rawdhi, per «grave turbamento dell’ordine pubblico e pericolo per la sicurezza nazionale e discriminazione per motivi religiosi».

L’episodio risale a fine luglio. «Oh Allah – avrebbe detto tra l’altro l’imam le cui parole sono state riprese in un video dell’associazione Memri.org, vicina ad Israele – porta su di loro ciò che ci renderà felici. Oh Allah, contali uno ad uno e uccidili fino all’ultimo. Non risparmiare uno solo di loro».

«Non è accettabile – afferma Alfano – che venga pronunciata un’orazione di chiaro tenore antisemita, contenente espliciti incitamenti alla violenza e all’odio religioso». «La mia decisione – prosegue il ministro – valga da monito per tutti coloro che pensano che in Italia si possa predicare odio».

La Kyenge quindi ha torto, la diversità, in alcuni casi, non è affatto una ricchezza Via a un piano per combattere il  razzismo. Kyenge: la diversità sia una ricchezza

Il provvedimento, sottolinea ancora il Viminale, è stato adottato sulla base di scrupolosi accertamenti condotti dal Servizio centrale Antiterrorismo, con il concorso della Digos di Venezia e d’intesa con la procura.

«Gli ebrei devono morire. Tutti, ‘fino all’ ultimo, senza risparmiare uno solo di lorò. Questo renderebbe ‘felici’ i musulmani» sono altre parole dell’imam Abd Al-Barr Al-Rawdhi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “«Oh Allah, uccidi tutti gli ebrei». Alfano espelle l’imam di San Donà

  1. e adesso espelliamo tutti questi puzzolenti sottosviluppati con i quali ci fà schifo integrarci.

  2. Non ho ben capito quando gli islamici in Italia incitano alla violenza contro gli ebrei Alfano si sveglia e quando incitano alla violenza contro gli italiani esempio “Amir Issaa” sono tutti sordi. La vita di un italiano quindi non vale niente.

Comments are closed.