Cerca di sfuggire alla Polizia e si libera dell’hashish, poi le manette. Subito libero

giustBologna, 4 ago – Marocchino pregiudicato e irregolare da’ filo da torcere alla polizia. Ieri sera alle 20.30, presso il Parco XI Settembre, gli agenti di una volante hanno notato un soggetto che si è dato alla fuga non appena li ha visti: durante la corsa verso via delle Lame, l’uomo ha gettato via un involucro che si è poi rivelato un quantitativo di hashish (22.70 grammi).

Lo straniero di origini marocchine classe 1974, è stato inseguito e fermato, quindi portato in Questura dove gli sono stati trovati addosso 278 euro in banconote di piccolo taglio. Non aveva documenti, non ha lavoro e non possiede il permesso di soggiorno, ma ha un lungo curriculum di precedenti e condanne sia per droga che per reati contro il patrimonio. Arrestato per spaccio, il pm ha ne ha poi ordinato la liberazione secondo l’articolo 121 e resta a disposizione del”ufficio immigrazione.

 



   

 

 

1 Commento per “Cerca di sfuggire alla Polizia e si libera dell’hashish, poi le manette. Subito libero”

  1. Infatti il marocchino sta aspettando al Pm mentre con gli altri amici suoi criminali sempre clandestini, se la sta ridendo degli italiani.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -