Verbania, sgominata banda di albanesi specializzata in furti nelle case

manette22 agosto – E’ di nove arresti il bilancio dell’operazione dei carabinieri di Verbania contro un gruppo criminale specializzato in furti in appartamenti che aveva terrorizzato le province di Verbania, Como, Milano, Biella, Verona, Brescia, Bergamo e Vercelli.
I militari di Verbania, supportati dai colleghi dell’arma locale, hanno eseguito in Piemonte, Lombardia, Veneto e Abruzzo nove ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip del tribunale di Verbania.

Gli indagati di nazionalità albanese con base nell’hinterland milanese, sono autori di 31 furti in abitazione e ricettazione di autovetture rubate, erano particolarmente pericolosi e si avvalevano di due cittadini italiani operanti nel capoluogo lombardo per la ricettazione della merce rubata, tratti in arresto per tale ipotesi di reato.
I carabinieri hanno eseguito numerose perquisizioni, recuperando anche nel corso dell’indagine refurtiva, restituita ai proprietari. Le persone tratte in arresto sono state rintracciate in diverse località italiane ed rinchiuse in carcere.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K