Ubriaco danneggia il bus e minaccia l’autista, arrestato

arresto229 luglio – Roma – Un ragazzo ubriaco, di origine etiope, ha infastidito prima un’autista di un autobus di linea urbana, poi ha danneggiato un pullman turistico. Un ragazzo di 25 anni, è stato arrestato dalla polizia a Roma per lesioni, resistenza e danneggiamento.

È accaduto ieri sera in piazza dei Cinquecento. Il giovane, dopo essersi messo davanti a un autobus, prima ha iniziato a dare pugni sul parabrezza anteriore del mezzo e poi ha cominciato a offendere il conducente, allontanandosi poco dopo. A quel punto l’autista ha contattato il 113. Gli agenti del commissariato Viminale e Castro Pretorio sono intervenuti sul posto, raccogliendo la testimonianza del conducente. Successivamente hanno riconosciuto il 25enne che, a poca distanza, stava colpendo con una bottiglia un pullman turistico. Alla vista delle pattuglie di polizia che si stavano avvicinando per fermarlo, l’uomo si è scagliato contro gli agenti. Dopo una breve colluttazione è stato bloccato e accompagnato presso il commissariato Viminale, dove è stato identificato e arrestato per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -