Filippini ubriachi accoltellano un vicino di casa

coltells29 luglio – Hanno aggredito e accoltellato il vicino di casa con diversi fendenti. L’episodio è accaduto ieri notte a Roma, in un condominio di via Pietro Rovetti, al Tuscolano. Rintracciati e arrestati dalla polizia i 2 autori, mentre la vittima è stata soccorsa e trasportata i – n ospedale. Ad avvertire sono stati altri condomini dello stabile, dopo aver sentito delle urla provenire dal piano terra. Al loro arrivo gli agenti del reparto volanti e del commissariato Prenestino, hanno notato numerose macchie di sangue a terra; il ferito invece, un 32enne originario della provincia di Caserta, era stato appena soccorso e accompagnato da altri condomini al pronto soccorso dove i sanitari, dopo averlo visitato, gli hanno riscontrato diverse ferite al braccio e sotto l’ascella dichiarandolo comunque non in pericolo di vita.

Nell’immediato gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei residenti presenti – molti scesi in strada – alcuni dei quali hanno visto i due aggressori fuggire ed entrare in un’abitazione al piano terra nella palazzina accanto. Ispezionando le zone adiacenti, i poliziotti hanno poi contattato proprio gli abitanti dell’appartamento indicato dai testimoni. All’interno, due uomini molto agitati e in condizioni psico-fisiche alterate dall’alcool, i quali hanno raccontato di aver avuto una lite, nelle scale che portano alla loro abitazione, con un vicino di casa e dove, tra l’altro, gli agenti hanno rinvenuto diverse macchia di sangue. Entrambi di nazionalità filippina, rispettivamente di 28 e 29 anni, i due sono stati bloccati e accompagnati negli uffici di polizia per ulteriori accertamenti.

Ricostruita l’intera vicenda, i poliziotti hanno recuperato anche i due coltelli utilizzati per ferire la vittima e di cui i due si erano disfatti, nascondendoli, prima di rientrare in casa. Al termine delle verifiche per i due stranieri sono scattate le manette per il reato di tentato omicidio. Indagini sono ancora in corso per accertare le precise motivazioni della lite.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Filippini ubriachi accoltellano un vicino di casa

  1. Tutti i politici che continuano a propinarci la litania che gli immigrati sono una ricchezza per il paese a fronti di questi episodi criminali dovrebbero essere indagati per concorso!

Comments are closed.