Borgo Tossignano: Music Film Orchestra per il 30° del Corpo Bandistico “S. Ambrogio”

Borgo Tossignano: La Music Film Orchestra per celebrare il 30° anniversario del Corpo Bandistico “S. Ambrogio”

banda

28 luglio – È un traguardo importante quello raggiunto dal Corpo bandistico di Sant’Ambrogio di Castel del Rio che, il prossimo mercoledì 30 Luglio nella piazza Unità d’Italia di Borgo Tossignano celebrerà il 30° anniversario della sua nascita. Lo farà, con un concerto della Music Film Orchestra dedicato ai più grandi film di tutti i tempi.

Il Corpo bandistico “S. Ambrogio”, fin dalla sua fondazione è diventato un punto di riferimento sia per la comunità alidosiana che per la Vallata del Santerno ed oggi, è espressione e testimonianza di una forte tradizione culturale che cresce e continua a raccogliere e avvicinare sempre più giovani al mondo della musica. Gli oltre 40 elementi che lo compongono si fondono con l’esperienza dei musicisti più maturi e l’entusiasmo dei giovani talenti in un incontro proficuo tra vecchie e nuove generazioni. La Music Film Orchestra vi aspetta quindi alle 21.00 di mercoledì 30/07 in piazza Unità d’Italia a Borgo Tossignano.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -