Un concerto di solidarietà sabato 2 agosto a Riolo Terme

Condividi

 

riolo27 luglio – Si terrà sabato 2 agosto dalle ore 21.30, presso piazza Mazzanti a Riolo Terme (in caso di maltempo c/o Sala San Giovanni), lo spettacolo musicale di solidarietà promosso da Ail Ravenna, Ail Forlì Cesena (Associazione Italiana contro le Lucemie i Linfomi e mieloma) e l’IRST di Meldola, a favore della ricerca ematologica.

Il concerto incentrato sui grandi capolavori dei Beatles rivisitati e riarrangiati per l’occasione, uno spettacolo assolutamente da non perdere perché,oltre a far bene all’umore ed allo spirito, fa bene anche all’anima. Si esibiranno sul palco Giuseppe Zanca (basso e tromba), Massimiliano Rocchetta (pianoforte e tastiere), Stefano Paolini (batteria), Piero Lerede (voce), con la partecipazione straordinaria dei medici ematologi dell IRST di Meldola dr. Paolo Fattori e dr.Alessandro Lucchesi (chitarre e voci ) e di vari ospiti.

L’evento è patrocinato dal Comune di Riolo Terme e dall AUSL Romagna . Ingresso ad offerta libera

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -