Cinque bambini in affido a 2 uomini, una muore dimenticata in auto

ad-gay25 LUG – Una bimba di dieci mesi è morta dopo essere stata lasciata in auto al caldo per due ore. E’ successo nella cittadina di Wichita, nel Kansas, secondo quanto riferito dai media americani. La bimba era in un’auto ferma nel parcheggio della casa dove abitava insieme ai due genitori affidatari, due uomini, che hanno in affido altri 4 bambini.

Nel pomeriggio di ieri, intornbo alle 16, uno dei due è andato a prendere lei e un altro bambino di 5 anni dalla baby sitter. Arrivati davanti a casa, l’umo e il bambino sono scesi, mentre la bimba è stata dimenticata in auto. Fuori c’era una temperatura esterna di 32 gradi. A notarla sono stati alcuni passanti,  quando però erano trascorse già un paio d’ore. I soccorritori sono arrivati immediatamente ed hanno tentato di rianimarla, ma per la piccola non c’è stato niente da fare. Uno dei genitori affidatari, Seth M. Jackson, 26 anni, è stato arrestato.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Cinque bambini in affido a 2 uomini, una muore dimenticata in auto

  1. ma perche’ I politici (psicopatici)
    che ci governano devono decidere la nostra vita con leggi prodotte dai loro menti ammalati. Essendo legge non significa che sia buoma e se non e’ buona va cancellata e chi la ha imposta deve essere curato dentro un manoconio

Comments are closed.