Firenze: venditore abusivo spezza il polso a un vigile, arrestato

firenze-abusivi

Firenze, 23 luglio –  E’ stato arrestato il marocchino 32enne che aveva aggredito un vigile durante un controllo. L’uomo è stato fermato oggi dalla polizia municipale per l’aggressione di ieri mattina a un vigile in servizio nel piazzale degli Uffizi.

Non nuovo a gesti di questo genere, l’abusivo si era ribellato a un controllo mentre vendeva stampe senza licenza. L’uomo aveva spintonato l’agente procurandogli la frattura del polso con prognosi di 25 giorni e era fuggito facendo perdere le proprie tracce tra i turisti. In meno di 24 ore gli agenti del reparto sicurezza urbana della polizia municipale sono riusciti a identificarlo e fermarlo.

È stato quindi accompagnato negli uffici della polizia municipale in via delle Terme e denunciato per resistenza e lesioni.



   

 

 

4 Commenti per “Firenze: venditore abusivo spezza il polso a un vigile, arrestato”

  1. PIERGIORGIO BENFENATI

    Mi meraviglio che il magistrato di turno non abbia arrestato il vigile e concesso le attenuanti generiche al marocchino!

  2. Tranquilli, esce subito…

  3. Stiano tranquilli i fans del violento criminale extracomunitario !
    Sicuramente qualche giudice rosso provvederà ad assolverlo ( al massimo un buffetto ) .
    Inoltre IL presidente Boldrini disgustata dalla persecuzione razzista chiederà di impiegarlo in qualche pubblica amministrazione e che questi ” nuovi italiani ” sono il suo orgoglio !
    ROBA DA MATTI !

  4. Solo denunciato?Ma dovrebbe essere in carcere anche per evasione fiscale! Perchè lo stato usa due pesi e due misure? Per favore, ho già il fegato che mi scoppia, buttatelo in mare e fategli raggiungere casa sua a nuoto, magari con qualche squalo dietro che gli controlla i tempi.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -