Luxuria: tra un anno metto la testa a posto

Luxuria single sogna l’amore e un figlio

VladimirLuxuria22 luglio – E’ sempre stato uno spirito libero Vladimir Luxuria, anche se adesso, a quasi 50 anni, confessa la sua voglia di innamorarsi e costruire qualcosa di importante. Insomma i tempi per mettere la testa a posto sono maturi, le buone intenzioni per farlo ci sono tutte, manca solo il principe azzurro.

“L’amore non c’è per il momento – ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair – Mi sono sempre detta che l’avrei trovato a 50 anni e, visto che li compirò il prossimo giugno, ho ancora un anno di tempo per darmi alla pazza gioia prima di mettere la testa a posto“.

Quello che cerca Luxuria è un amore normale, maturo: “Ho voglia di una persona con cui poter condividere tutto. Sogno la quotidianità”. E non nasconde neanche l’amore per i bambini: “Sono il più bel mistero della vita. Quando sono stata per l’Unicef in Mozambico ho visto tanti bambini orfani. Sarei stata senza cuore a non pensare di volerne portare via uno. Ma lo Stato si mette sempre di traverso”.

.today.it

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Luxuria: tra un anno metto la testa a posto”

  1. oramai non è più possibile rimettere la testa a posto.. c’è un limite a tutto !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -