Tenta 3 scippi e rischia il linciaggio, moldavo “salvato” dalla polizia

Condividi

 

arrestato4Roma, 18 luglio – Dopo l’arresto, la folla inferocita ha anche tentato di sottrarlo ai poliziotti per linciarlo ma fortunatamente per lui gli agenti sono riusciti a metterlo in salvo facendolo subito entrare nella volante.

Ieri  intorno alle 22, un’autopattuglia del Commissariato Romanina è stata dirottata in via Anicio Gallo dove, a causa di tre tentativi di scippo, un uomo era inseguito da diverse persone. Alcuni passanti hanno infatti tentato di fermarlo rincorrendolo, ma il fuggiasco, anche se esausto, ha tentato anche di rapinare dell’auto una donna. L’intervento degli agenti hanno poi messo fine alle «scorribande» dell’uomo che è stato finalmente catturato e sottratto alla folla.

Moldavo di 34 anni, in Italia senza una fissa dimora, al termine degli accertamenti è stato arrestato per il reato di tentata rapina continuata e, giudicato con rito direttissimo, è stato condannato a 3 anni di reclusione.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -