Rifugiati, Boldrini: nessuna invasione, arrivati SOLO 78mila. In Africa ce ne sono 14 milioni

BOLDRINI-4

18 LUG – “In Italia si parla di ‘emergenza’ quando arrivano alcune migliaia di rifugiati e di migranti. Si parla di ‘invasione’ quando i rifugiati che qui vivono sono 78mila. L’Africa ne ospita circa 14 milioni. Ma sul serio La Boldrini paragona l’Italia all’Africa? E’ un errore, un lapsus o cosa?

La presidenta continua: “In uno Stato fragile con una popolazione di 12 milioni di persone, come il Ciad, hanno trovato rifugio quasi mezzo milione di persone. E, dunque, è dall’Africa che dobbiamo imparare, è all’Africa che dobbiamo guardare quando parliamo di ospitalità”. Lo afferma Laura Boldrini.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Rifugiati, Boldrini: nessuna invasione, arrivati SOLO 78mila. In Africa ce ne sono 14 milioni

  1. Ma ti rendi conto di quello che dici ? La vuoi piantare ? Ma basta che cosa ti abbiamo fatto ? Pensa un pochino anche a noi abbiamo una marea di problemi prenditi l’impegno di risolverne qualcuno solo quello è il tuo scopo ( lavoro )visto che per te non è una missione , spesso penso che Italia di merda ; i ragazzi scappano all’estero quelli che restano muoiono di fame e basta se non c’è la fate chiamatemi vi assicuro che in po’ di problemi ve li risolvo io come ? Ci vorrebbero 10 pagine : credito ai giovani aiutiamo i vecchi che sono i giovani delusi di ieri , abbiamo i musei più belli del mondo e non riuscite a gestirli etc etc Chiamatemi che vi do una mano

  2. Ma perchè non va in Ciad a fare la Presidente della Camera e si fa pagare lì non con i nostri soldi? Ma sul serio pensa queste cose questa signora? E’ Assurdo! Il minimo che dovrebbe fare è dimettersi e cedere la poltrona a uno del M5S almeno sapremo subito che prenderebbe intanto la metà dei soldi che prende lei e poi porterebbe in aula tutte le proposte per i nostri disoccupati . Non abbiamo niente contro gli extracomunitari , purchè quando vengono in Italia abbiano un contratyto di lavoro e si è sicuri che la disoccupazione sia scesa almeno al 2% fisiologico . Poi chi è regolare rimane se ha un lavoro , chi è nato in Italia da genitori pure extracomunitari che qui lavorano spetta la cittadinanza subito, come ce l’ha Balotelli , mentre sia dato ordine alla marina e a tutti gli organismi preposti di rimpatriare tutti i clandestini che abusivamente sono in Italia . Quersto noin è razzismo, è lealtà con i nostri fratelli italiani che aspettano un posto di lavoro. Risolto il problema italiano( e la Boldini dovrebbe pensare prima a questo, credo), si può programmare seriamente la proposta di far entrare qualche straniero africano che sia dotato di qualifuica e di contratto di lavoro dall’azienda che lo deve assumere. Questo dovrebbe pensare la Boldrini invece di sparare a zero proposte assurde e in contrasto con gli interessi di chi la paga , cioè gli italiani.AMEN.

  3. Signora Boldrini, con rispetto scrivendo, vada un pochino a studiare la geografia, a quanto pare lei non è a conoscenza della superficie tra Africa e Italia.
    A nome della maggior parte degli italiani con cervello Le diciamo che può tranquillamente ospitarli tutti, Lei il suo partito e il M5S, ve ne potete portare tutti, perché voi avete i villoni ce n’è di spazio!!!

Comments are closed.