India: bimba di 6 anni stuprata a scuola dal maestro e dal custode

india17 luglio – Ennesimo stupro in India. Una bambina di 6 anni è stata stuprata dal maestro di ginnastica e da una guardia della sua scuola a Bangalore.

Il fatto – riferisce la Bbc – risale al 2 luglio scorso, ma i genitori lo hanno scoperto solo due giorni fa quando la piccola ha accusato dei dolori allo stomaco ed è stata visitata in ospedale.

Una folla di genitori si è radunata davanti alla scuola a Bangalore per chiedere giustizia, la polizia ha affermato che le indagini sono in corso e non ci sono arresti. Centinaia di padri e madri hanno cercato di sfondare i cancelli costringendo la polizia a intervenire per riportare la calma. Nella ressa sono state frantumate alcune finestre dell’istituto scolastico. Un rappresentante della scuola ha poi rassicurato i genitori che sarà rafforzata la sicurezza e che saranno presi seri provvedimenti per punire i responsabili.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -