Marocchino accoltella la ex e fugge. I Carabinieri lo acciuffano a Parma

coltells12 luglio – Un 27enne marocchino, ha accoltellato la donna 38enne con la quale aveva avuto una relazione ed è scappato in auto.

E’ accaduto a Felino, nel Parmense. Secondo le prime ricostruzioni, la donna italiana e madre di 2 bambini è stata aggredita per strada e ferita a coltellate (5 fendenti al petto) dal magrebino col quale – in precedenza – aveva avuto una relazione.

La donna, soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118, e allertato i Carabinieri è stata ricoverata in ospedale di Parma, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Dopo l’aggressione il ‘nuovo italiano’ è ripartito a bordo della sua auto, I Carabinieri allertati dai primi soccorritori, hanno inviato una gazzella sul posto altre sono state dirette sulle tracce del fuggitivo. In poco tempo l’extraumanitario è stato rintracciato e arrestato a Parma.



   

 

 

1 Commento per “Marocchino accoltella la ex e fugge. I Carabinieri lo acciuffano a Parma”

  1. Domani sarà rilasciato e gli daranno: casa popolare, sussidio,ricarica telefonica, tra poco anche le nostre case e la Malmstrom, il Vaticano e la Boldrini ci imporranno di fargli da camerieri gratuitamente.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -