Vicenza, assessore Sala: “ospitare i profughi in famiglia”

profughi11 luglio – Com’è generosa e accogliente la Sinistra a Vicenza…
Gli immigrati che sbarcano dall’Africa vengono ospitati all’Hotel Adele (tivù in camera e palestra per il fitness) finché non decidono di scappare, come hanno già fatto a decine nei giorni scorsi.
Ma visto che tutto questo non basta, l’Assessore alla Comunità (?) Isabella Sala ha lanciato la proposta di “ospitare i profughi in famiglia”. Pazzesco.
Perché i Vicentini, a questo punto, non abbandonano le loro case, le lasciano direttamente ai clandestini e vanno loro a vivere sotto i ponti???
Io non mi arrendo: PRIMA LA NOSTRA GENTE.

Matteo Salvini

Condividi l'articolo

 



   

13 Commenti per “Vicenza, assessore Sala: “ospitare i profughi in famiglia””

  1. ……..fare il culattone con il culo degli altri (Ricucci). Tipico di questi falsi buonisti, radicalchicchisti che lanciano il sasso e poi nascondono la mano. Assessore, se ne porti qualcuno a casa!!!……

  2. Purtroppo sig. Salvini la gente continuano a votare il PD ed ecco dove stiamo andando verso il precipizio grazie a questi incompetenti e incapaci.

  3. Questa gente di così buon cuore e così ospitale, non dà mai il buon esempio. Non si espone mai in prima linea. Di solito, mette il fischietto in bocca, fischia e fa saltare gli altri dalle trincee per farsi ammazzare. Loro stanno sempre al riparo, nelle retrovie. Pusillanimi!

  4. L’avete votata ,godetevela !

  5. Io credo che l’Ass. Sala abbia in parte ragione, forse voleva dire che li avrebbe ospitati in famiglia, in casa sua…quando vedremo qualcuno dei nostri politici interagire in questo senso, anche la Boldrini e tanti altri che la pensano così, forse possiamo pensare di allargare la nostra mente. Io francamente ho già una mamma di 87 anni, un’amica di 83 ed avere in casa un altro che mi toglie il fiato e violenta la mia libertà significa istigarmi al suicidio.

  6. Visto e considerato l’arrivo continuo di questi cosìdetti profughi, speriamo che al governo dei “buonisti con i soldi altrui” non gli passi per la mente di alloggiarli nelle seconde e terze case degli Italiani. Staremo a vedere.

    Saluti

    • Perche’ solo nelle seconde e terze case? Se nella prima casa c’e’ una stanza in piu’ vi si puo’ ospitare una famigliola.

  7. Perfetto, l’assessore sicuramente darà il buon esempio.

  8. i vicentini lo hanno votato, spetta a loro rimuoverlo !

  9. ORA VEDIAMO QUANTI SE NE PORTA A CASA IL SINDACO…E ASSESSORI VARI!………… SE FOSSE UN ITALIANO È RAZZISMO???’

  10. Sono mesi che c’è una coalizione da parte degli ultimi governi e dell”europa per spingere gli Italiani ad andare via e lasciare il paese agli migranti ed ai Rom. Sono pazzi!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -