Rinviato il processo Renzi contro Maiorano

maiorano

 

8 luglio – Rinviato il processo Renzi contro Maiorano. Il premier non si è costituito parte civile. L’atteso processo per diffamazione del ‘non vado in Parlamento se non eletto‘ è stato rinviato al 15 Giugno 2015.

Alessandro Maiorano, dipendente Comune di Firenze e imputato per un presunto 595 C.P contro Renzi, è assistito da un nuovo avvocato – ricusato il precedente – Carlo Taormina del Foro di Roma, si è presentato puntuale con il suo zaino di documenti (7 Kg) che inchioderebbero alle proprie responsabilità l’ex presidente della provincia di Firenze.

Maiorano, ex dipendente dell’allora sindaco di Firenze (per ora solo una condanna dalla Corte dei Conti per danno erariale, che lo vedrà davanti ai giudici il prossimo 24 settembre), oggi, ai 7kg di documentazione aveva aggiunto anche altre fatture e documenti riconducibili a Luigi Lusi, per un importo complessivo di 42mila euro, che – secondo Maiorano – sarebbero stati passati a due società fiorentine, dove in una delle quali è presente nel CDA un parente stretto del parolaio di Rignano sull’Arno. Non c’è stata l’attesa manifestazione dei grillini davanti al Tribunale.

Maiorano deluso: vorrei ringraziare tutti coloro che oggi erano presenti in Tribunale per sostenermi…..non vorrei invece ringraziare il m5s di Firenze che invece alla grande se n’è fregato……credo che con simili rappresentanti a Firenze Grillo e Casaleggio perderanno una marea di consensi…….oggi ho capito perfettamente che il m5s a Firenze NON ESISTE ….. le belle parole in campagna elettorale dei candidati grillini a Firenze erano solo parole al vento ….

[dividers style=”2″]

[dividers style=”2″]

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rinviato il processo Renzi contro Maiorano

  1. che tenerezza per Maiorano… ma cosa pensava ??? che grillo e renzi fossero davvero nemici?? si becchettano davanti per amor di plebaglie e dietro se la ridono e se la spassano alle nostre spalle ….. possibile che le persone non si rendano conto che renzi e grillo sono due tentacoli della stessa piovra???? mah salve a tutti elisabetta

Comments are closed.