Perugia: rissa a sprangate in discoteca tra italiani e stranieri

discotecaPERUGIA, 8 luglio – Una discoteca è diventata teatro di uno scontro, o forse un regolamento di conti, a spranghe di ferro e bastoni fra due bande.

Intorno  alle cinque di lunedì mattina, sul piazzale di una discoteca alla periferia della città, si è scatenata una maxi rissa fra due gruppi, da una parte italiani e dall’altra persone dell’est europeo,  a suon di spranghe di ferro e bastoni.

I buttafuori del locale hanno provato a riportare la calma, ma le persone coinvolte erano troppe, quindi sono partite le richieste di soccorso e sul posto sono intervenute pattuglie dei carabinieri e della polizia (arriveranno in seguito a dar manforte anche una pattuglia della stradale e della guardia di finanza, oltre al 118) per riportare la situazione alla normalità.

I feriti sono stati soccorsi dal 118 e sono partite le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire nel dettaglio l’accaduto e i motivi che possano aver portato a tanta violenza.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -